Music Tropical Live si svolgerà nel tendone adiacente allo storico locale Al Tropical in via Montegrappa 63 a Mosnigo (Moriago della Battaglia, Treviso) Bar Trattoria Pizzeria, l’ingresso è gratuito e durante la serata sarà operativo uno stand con bibite, birra alla spina, hamburger, panini con porchetta, pizza e patatine fritte.
Il bar e la pizzeria all’interno garantiranno il servizio tutta la sera.
- Venerdì 15 Furio e i Marziani dal suono pop, funk e un po’ raggae e a seguire DJ Elenmind e Don.B Voice.
- Sabato 16 aprono la serata i Dome musica rock inedita e poi arrivano gli Acidi a far saltare tutti. Si chiude poi la serata con DJ Umberto Ravazzolo.
Info su Furio: http://www.marcoforieri.com/
Durante gli anni 80 suona con Il Collettino e gli Apocalypso gruppi che propongono, in specie il primo, musica demenziale in lingua veneziana partecipando con ottimi piazzamenti al Leone D’Oro, festival della canzone veneziana.
Nel 1986 fonda il gruppo Zoo Zabumba, l’icona del funk veneziano. Con questa band suonerà fino al 1995, partecipando alla stesura dei brani e degli arrangiamenti, vincendo le selezioni e quindi partecipando ad Arezzowave e Anagrumba. Nel 1988 entra a piedi uniti nel gruppo reggae Pitura Freska sostituendo Pietro Tonolo.
Nel 2001 fonda i Davidemato “tributo a Bob Marley” che con 80 date in un anno di tour, celebra il 20° anniversario della sua morte. 2 dicembre 2002 ultimo concerto dei Pitura Freska. Ha collaborato per le sue qualità, di musicista fintanto che editore, con la Banda Osiris, GianLuca Ballarin, Paolo Andriolo, Fabio Furlan, Cristiano Verardo, Francesco Duse e molti altri.Ha partecipato a numerosissime trasmissioni televisive (Quelli che il Calcio, Domenica in, Carosello, Ottomillimetri, Sanremo big, Festivalbar) e Radiofoniche (Crekers, Dj per una notte, Caterpillar, Notturno Italiano…).
ACIDI : http://www.acidirock.it/
AC/DI
La band si presenta con una line-up formata da 5 elementi (come quella degli AC/DC), che negli anni si sono avvicendati fino ad arrivare alla formazione attuale (solamente cantante e bassista sono gli elementi invariati dal 2010 ad oggi). Ognuno di loro si è inserito fedelmente nel suo ruolo, curando nel dettaglio aspetti sonori e coreografici (in primis le famose movenze di Angus Young). A corredo, in base al contesto e alle disponibilità logistiche ed economiche, il gruppo si avvale di effetti scenici quali: scenografia fissa composta da casse Marshall e fondale con logo della band, spara-fiamme verticali, macchine del fumo verticali effetto fiamma, e spara-coriandoli. Le esibizioni della band ottengono sempre il coinvolgimento emotivo del pubblico, accontentando sia i nostalgici che fans dell’ultima ora.